Trovo le parole e lo stile giusto
PER DEFINIRE LA TUA IDENTITÀ
in modo memorabile, coerente e riconoscibile.

Naming

Il nome giusto per la tua attività, i tuoi prodotti/servizi e persino per le sezioni del tuo sito web, i piatti del tuo menu: insomma, ogni buona idea ha bisogno di un nome che la rispecchi, la renda unica, riconoscibile e indimenticabile

Pay-off

Quella breve frase che racchiude tutto ciò che sei, i tuoi valori, la tua specificità. Poche parole che coronano la tua brand identity e hanno la capacità di rimanere stampate a fuoco nella memoria di chi ti incontra.

Brand voice

Ritmo, tono, stile, gergo, lessemi, espressioni ricorrenti: ci sono mille modi per esprimerti, ma solo uno calza a pennello con il tuo brand. Definire il tuo tono di voce ti permette di comunicare in maniera sempre coerente e riconoscibile su qualsiasi mezzo.

Testi aziendali

Brochure, white paper, newsletter, house organ, ma anche cartellini, listini, cataloghi, menu: quante volte hai messo in parole l’identità della tua azienda e ti è sembrata sterile, fredda, appiattita, incapace di raccontarti davvero? Possiamo rimediare.

Script video istituzionali

Se vuoi usare i video per raccontare la tua attività devi mettere in conto dei costi di produzione maggiori rispetto ad altre forme di comunicazione: quindi fai in modo che il tuo messaggio sia davvero efficace.

Ok, credo proprio di aver bisogno di un copywriter. Cosa devo fare?.

Per prima cosa dai un'occhiata al mio METODO DI LAVORO, poi contattami compilandoQUESTO MODULO.Non vedo l’ora di sentire la tua storia.